Impara il francese a Saint-Tropez e on line

IMG_7536 o2

« IMPARA IL FRANCESE A SAINT-TROPEZ O ON LINE »

é un corso aperto tutto l’anno nel villaggio piu’ famoso del mondo. Bambini, studenti, adulti che desiderano iniziare o migliorare la conoscenza della lingua francese possono, iscrivendosi a questo corso, imparare e studiare in un ambiente squisitamente mediterraneo e lasciarsi sedurre dalla sua natura, la sua storia e la sua cultura locale.

SEDE DEI CORSI

A 1 minuto dal porto, in pieno centro del villaggio.

Studenti provenienti dalla Russia, dall’Australia, dall’Estonia, dalla Nuova Zelanda, dal Brasile, dall’Argentina, dalla Svizzera, dai Paesi Bassi, dall’Italia, ecc… hanno apprezzato la flessibilità, l’entusiasmo e l’atmosfera del corso e della sua didattica attraverso il dialogo, la letteratura e la stampa così come l’approccio fonetico e musicale di una lingua madre senza accento.

LIVELLI                          FLE

  • A 0        Per qualcuno  che non ha apreso mai il francese
  • A 1, 2    Principiante 1, 2 e il Francese degli affari
  • B 1, 2    Intermedio 1, 2 e il Francese degli affari
  • C           Stage a tema e il Francese degli affari
  • Evaluazione scritta e orale.

DURATA E FREQUENZA DEI CORSIFacebook école B

– Corsi alla settimana o al mese. Metodo+audio offerto. Durata di una lezione: 1 ora minima, dipende dalla programmazione carica o no.

  • Individuali 13 lezioni/460E
  • In due 500E.  In tre 600E… 200/studente
  • In grupo da 200E/settimana
  • Prezzo speciale inverno/20 lezioni/600E

– Corsi intensivi su domanda

Organizzazione

I corsi di francese si svolgono generalmente la mattina, permettendo allo studente di approfittare pienamente del pomeriggio per visitare i musei, la cittadella, le chiese, le mostre, o seguire le regate o altre manifestazioni. Durante le passeggiate nei paesi vicini, in mare, sulle spiagge o sul sentiero del litorale, si potrà ammirare il tramonto con le sue luci e colori eccezionali.

Nel tardo pomeriggio, i bar, ciascuno nel suo stile, offrono un’accoglienza e un ambiente marinaro o provenzale e favoriscono gli scambi con gli abitanti locali : una buona occasione per mettere in pratica la lingua francese. Senza dimenticare una passeggiata per i negozi o una serata in locale notturno. La gastronomia fa, senza dubbio, anche lei parte dei vantaggi di questo soggiorno linguistico. E, per finire, tutte le stagioni sono adatte ad una partita di bocce, di bridge, a una visita dei mercati provenzali o delle cantine per degustare i diversi vini locali… corredato del vocabolario scelto !

SEDE DEI CORSI

– Maison Coccoz, Place des Lices/rue Sibilli a Saint-Tropez

– Luoghi di « scoperte »

Per ogni informazione  :

Cécilia Norick – Tél : (+33)6 81 09 22 46 – norick.cecilia@gmail.com

Email de contact : norick.cecilia@gmail.com

Nome

Cognome

Tel

mail

Indirizzo

Residente parziale a Sant-Tropez o dintorni :
Si No 

Obiettivi

Corso alla carta : Si No 

Durata dei corsi

Livello globale

Soggiorni in Francia
Du au

Les commentaires sont clos.